Spedizioni
Le spese di consegna al tuo domicilio della merce ordinata su Heart & Home hanno un costo calcolato in base al prezzo totale degli oggetti acquistati, secondo la seguente tabella:
Importo acquisto | Costo |
---|---|
Per acquisti pari o superiori ai 30,00 euro: | GRATUITE |
Per acquisti inferiori ai 30,00 euro: | Euro 3,00 |
Questo importo viene evidenziato nel momento in cui ti viene chiesto di effettuare il login o di registrarti per completare il tuo acquisto (in ogni caso nella schermata di Conclusione ordine) e quindi ricompreso nel Totale da pagare che ti sara' inviato anche via e-mail dopo la conclusione dell' ordine stesso.
Il Contributo Spese di Trasporto si applica un'unica volta, al singolo ordine, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Tempi evasione ordini
I tempi di consegna degli articoli ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se l'articolo è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso.
La tempistica indicata per la consegna è meramente indicativa e non sono in nessun modo impegnativi per Heart & Home.
Se il prodotto e' disponibile, utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato entro i 10 giorni lavorativi (esclusi i weekend) dal momento dell'ordine.
Qualora il prodotto non fosse disponibile i tempi di consegna potrebbero essere maggiori.
Modalità di spedizione
Heart & Home affida le spedizioni al corriere espresso BRT.it .
Assicurazione
Forniamo garanzia totale sulla merce spedita.
Nel malaugurato caso che il prodotto ordinato non giunga integro, provvederemo a nostre spese a reinviartene uno nuovo. Perchè questa condizione sussista, è necessario inviarci entro 5 giorni dalla ricezione della merce, un’accurata prova fotografica del danno avvenuto, dopodichè il nostro staff provvederà a constatare l’effettiva entità del danno e provvedere alla sostituzione.
Tracking On-line (ricerca della tua spedizione)
Puoi richiedere il numero di tracking della tua spedizione, contattandoci via mail.
Sarà poi possibile seguire lo stato della spedizione direttamente dal sito del corriere BRT.it tramite alla pagina https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm ed effettuare la ricerca mediante "ID collo cliente".
Il codice di Tracking sarà fornito al cliente tramite e-mail al momento della spedizione. Qualora non venisse indicato il cliente può richiederlo in ogni momento contattandoci via e-mail.